Disclaimer

Questo blog nasce come spazio personale dove esprimere le mie opinioni personali in merito alle varie teorie del complotto, sopratutto sulle scie chimiche.
Nelle mie opinioni, occasionalmente, userò molta ironia e molto sarcasmo in merito alle strambe opinioni dei complottisti.

I commenti sono moderati, quindi potrebbe volerci un po' perché compaiano, infatti la gestione del blog sarà spesso occasionale.

23 ago 2012

Questa proprio la devo scrivere, l'ennesima boiata di straker.

Mi ero ripromesso di non parlare di lui su questo blog, ma onestamente non posso evitare di farlo, in questo caso.

Qualche mente malata ha pensato di fare una lista di possibili ministri scelti tra la fogna dei complottisti.
Al ministero della difesa ha messo Rosario Marcianò, aka Straker, aka Rosario o' falsario, e tanti altri ancora.

Ovviamente il bugiardo sanremese ha immediatamente stillato un programma di cose da fare:


  1. Via le basi NATO dal suolo italico.
  2. Disarmo completo.
  3. Licenziamento in tronco di tutti i militari.
  4. Eliminazione dei voli chimici.
  5. Lavori forzati per i disinformatori e soci.


Ecco uno screen.













Quindi cosa accadrebbe?


  1. L'eliminazione delle basi NATO porterebbe immediatamente una rottura degli accordi di reciproca protezione e diversi trattati internazionali. Ciò comporterebbe a livello economico un salasso, perché dovremmo acquistare a prezzo di mercato le varie basi sul nostro territorio. Dal punto di vista politico non saremmo più considerati affidabili, dal punto di vista delle collaborazioni internazionali ci considererebbero pari a zero.
  2. Il disarmo completo vorrebbe poi dire che dovremmo sistemare quelle armi in qualche modo, di certo il pensiero logico più facile sarebbe venderle, ma a chi? Poi venderle ci trasformerebbe in mercanti d'armi e con la mentalità dei soggetti in questione non sarebbe giusto, quindi? Le smantelliamo e distruggiamo, buttando via così miliardi di euro? Di certo si secondo il loro ragionamento
  3. Il licenziamento in tronco dei militari diviene quindi ovvio, ma licenziare i militari vuol dire mettere alla porta migliaia di famiglie, e metteremmo in circolazione persone che per anni hanno svolto un lavoro e che oggi, a parte alcuni, non potrebbero trovare nuove collocazioni. Il rischio è che i nostri "ragazzi" divengano mercenari.
  4. Eliminazione dei voli chimici, sai che forza quando scoprono che non esistono, di certo i terrazzati dovranno fare qualcosa, quindi vedremo un blocco totale del traffico aereo, perché come fanno a spiegare che quelle che prima spacciavano come scie chimiche, dopo il loro insediamento sono divenute tutte scie di condensa? Spiegarlo quindi diverrà impossibile, la gente, anche i più idioti che li seguono faranno 2+2 e vedranno che le scie non saranno diminuite, alla fin fine cascherà l'altarino.
  5. Lavori forzati per i disinformatori e soci... Prima di tutto con che accusa li metti ai lavori forzati, visto che uno: nel nostro ordinamento giuridico questa pena non esiste più. Due: ti dimostreresti il fascista che sei.


Ma anche volendo, ve ne rendete conto che un paese senza forze armate non vale nulla?
Si eliminerebbero in un sol colpo Carabineri, Finanzieri, Guardia costiera, Guardia forestale, Vigili del fuoco, e tanti altri corpi. Inoltre i nostri militari fanno molti interventi sul territorio in caso di disastri naturali, sono spesso loro i primi ad essere chiamati a soccorso delle popolazioni colpite.

Poi immaginatevi, non abbiamo più un corpo militare a difesa del nostro territorio, nessuna arma per contrastare un eventuale invasore, non abbiamo più alleati, visto che abbiamo rotto i trattati NATO, e siamo dei paria a livello politico.

Arriva un bell'invasore, con quattro carri armati, due divisioni di fanteria ed una decina di caccia, e ci conquista.

Bello scenario, vero?

Poi arrivano gli Americani, ci liberano dal nuovo invasore, ci fanno firmare altri trattati dove noi, a causa della rottura dei precedenti, ci dobbiamo calare le braghe, dare il culo e poi dire che ci piace pure.
Magari, decidono pure che noi non dobbiamo più avere un esercito nostro, che ci penseranno loro a difendere i nostri confini nazionali, e noi dovremmo subire supinamente anche questo.

Piccolo appunto a Rosario Marcianò:
Caro Rosario, lo sappiamo tutti che sei uno schifoso razzista, ma almeno per far bella figura evita di farlo capire anche agli altri, scrivere Neri, Negri ed altro in modo dispregiativo non è una bella cosa.

Seconda nota, tuo fratello lavora nella guardia di Finanza, vuoi lasciare a casa pure lui?

Terza nota, senza un esercito, il ministro della difesa non serve ad un cazzo, lo sai? Quindi appena fatto tutto quello scritto diverresti l'unico non ministro del gruppo, quindi stop privilegi ed altre menate e torni a fare il disoccupato a casa tua.

2 commenti:

  1. Un piccolo appunto: Finanza, Polizia, Vigili del fuoco NON fanno parte delle forze armate.
    Smilitarizzare la Finanza e togliere i Carabinieri dall'esercito sarebbe solo un atto di serietà e civilità istituzionale, in quanto le due cose servono SOLO alle carriere dei graduati rispettivi. Sul serio.

    RispondiElimina
  2. Sui vigili del fuoco ti do ragione, errore mio, derivante dal fatto che feci la richiesta da volontario al posto del servizio militare.

    La Finanza invece è un corpo militare, che fa fede al ministero dell'economia, ma che dipende da quello della difesa, in pratica lo stesso corpo dipende da due differenti ministeri. Ma resta un corpo militare, uno di quelli che rosy vorrebbe abolire.

    Di polizia non ho proprio parlato.

    Il fatto è che a mio giudizio, il corpo dei carabinieri dovrebbe divenire unicamente corpo di polizia militare, e lasciare alla Polizia di Stato le mansioni civili.

    Il discorso in se non toglie il fatto che l'idea di Straker sia a dir poco folle.

    RispondiElimina

Si ricorda che tutti i messaggi saranno moderati.

Offese e quant'altro all'autore del blog ed agli utenti che hanno commentato non sono graditi.